22 settembre 2015

Lèda e il cerchietto: making of

Qualche settimana fa la mia amica Léda mi ha raccontato di essere stata invitata ad una festa davvero speciale e che, per l'occasione, le sarebbe piaciuto sfoggiare un accessorio molto particolare.



"Che ne pensi di un cerchietto?" Mi ha chiesto. "Magari con organza nera!"

Nel frattempo la mia testa era già al lavoro e mi è saltato in mente questo cerchietto che avevo visto in un episodio di Gossip Girl (che ovviamente adoro).


Il giorno dopo avevo già un bozzetto e dopo l'approvazione di Lèda, mi sono subito messa all'opera, avevo solo pochi giorni.



Per fortuna il mio lavoro è stato ben ripagato dal sorriso di Lèda e dal successo che ha riscosso mio cerchietto.


Cerchietto in raso nero ed organza

È un accessorio raffinato, sicuramente non da tutti i giorni, ma può arricchire e completare un outfit semplice ma elegante.

Ricordate che l'abito non farà il monaco, ma è l'accessorio che fa l'outfit.

***

Ti piace questo cerchietto? puoi trovarlo qui! Oppure, mandami una email!

Baci baci 

Em

Nessun commento:

Posta un commento