28 settembre 2015

My Pandorino's story: il pinguino

Il primo vero e proprio acquisto di un charm Pandora l'ho fatto a pochissimi giorni dall'acquisto del bracciale. 
All'inizio me ne andavo in giro con solo il nodo, ed era veramente vuoto.

Sono entrata da Pandora a via Frattina convinta che avrei acquistato la clip mappamondo; e invece ho visto lui in vetrina.


Il pinguino era montato su un bracciale e mi guardava. La commessa allora mi ha spiegato che il pinguino è l'unico charm maschio, perché è un animale mammo.

Il pinguino sceglie una sola compagna per tutta la vita e si prende cura dei suoi piccoli insieme alla mamma, li nutrono e li proteggono dalle tempeste di neve.

Ho scelto questo charm perché rappresenta tutto ciò che desidero per la mia vita. Tutte le mie speranze e i miei sogni.

xoxo
Em

Nessun commento:

Posta un commento