02 settembre 2015

I Preferiti del mese: Agosto 2015

Eccomi tornata dopo una infinità di tempo con il nostro appuntamento chiacchiericcio in cui vi racconto dei miei preferiti del mese.



Top Song

Durante il mese di Agosto non ho fatto altro che ascoltare e riascoltare "Far Away" dei Nickleback.

So bene che non è affatto estiva e che non fa venire voglia di ballare fino al mattino, ma ultimamente sono completamente fissata con questa canzone.

Adatta al periodo un pò nostalgico che stafvo vivendo prima delle vacanze.





Top Accessorio

Questa collana di Tally Weijl è forse il mio accessorio preferito di tutti i tempi.


Collana: Tally Weijl
Blusa: Mango

E' elegante ma non troppo, in quanto la cascata di perle effetto "collanazza" la rende meravigliosamente attuale.

Si abbina perfettamente ad un abitino, ma è perfetta anche per rendere femminile un look più casual.

Top MakeUp

Con il caldo degli ultimi tempi e la mia pelle mista, la parola d'ordine è OPACIZZARE.

E il prodotto perfetto nel mio caso è Kalahari di Neve Cosmetics.




Si tratta di una cipria leggermente colorata che, oltre ad opacizzare, dona un lieve e naturale colorito a chi, come me non ha un buon rapporto con la tintarella ed enfatizza il colorito di chi è già abbronzata.

Io ormai la uso al posto del fondotinta, dato che non sopporto alcun prodotto a contatto con la pelle.

Assolutamente consigliata.

Top Libro

Uno dei venerdi che tornavo a Napoli, sono passata in libreria alla stazione Termini e ho visto che pubblicizzavano il nuovo libro di Sophie Kinsella "Dov'è finita Audrey?"


Borsa: Carpisa
Occhiali: Vogue 

Mi sono incuriosita, ma quella volta non sono riuscita a trovarlo.

Ho poi deciso di acquistarlo in lingua originale alla Feltrinelli di Napoli, con il titolo "Finding Audrey".

Ancora una volta, Sophie Kinsella, cimentandosi nel suo primo young adult, riesce a farci ridere, commuovere e sognare pur avvicinandosi a temi forti come la depressione e il bullismo.


A me è piaciuto davvero molto!

Top Abbigliamento

Durante il mese di agosto non ho fatto altro che indossare abitini su abitini.

Comodi e freschi li ho portati con me sia a Parigi che in Puglia 

Adoro potermi godere la giornata e sapere che sarò impeccabile e comoda :)


Abito: Mango
Borsa: H&


Top Cibo

Ovviamente, come posso non dire: GELATO!

Io amo il gelato! lo mangerei a qualunque ora del giorno e della notte *.*

In particolare, non posso non citare il gelato più famoso di Ginosa Marina, che è Pino Pinguino di Lucarelli. 






Un'ottimo fior di latte completamente coperto di Nutella, mou o cioccolato bianco, che crea file infinite davanti al bancone della gelateria :D




Assolutamente da provare se siete in zona



E voi?

Quali sono i vostri preferiti del mese?

Nessun commento:

Posta un commento