08 settembre 2015

KIKO Rebel Romantic: Unboxing e prime impressioni

La nuova collezione autunnale di KIKO è ispirata a una bellezza romantica ma, allo stesso tempo, ribelle.

Una linea completa di make up e skin care per un look luminoso e deciso.

Foto dal sito

Gli occhi si illuminano con i 6 ombretti in crema metallici e le labbra hanno colori pieni con le quattro nuance di rossetto e matita.

Lo sguardo è definito dalle 6 tonalità di kajal e dalle 4 colorazioni di eyeliner liquido.

Per il contouring e l'highlighting, KIKO punta su due set di matitoni (bronzer più highlighter) e su due bronzer compatti. I blush sono 4 ed hanno un effetto mat satinato e illuminano le guance di un sano colore rosato.

Infine, la collezione makeup prevede 4 palette opache, dai toni molto adatti alla stagione autunnale, un pennello doppio e una pratica pochette in cui conservare i prodotti.

Come dicevo, la Rebel Romantic include anche due prodotti skin care, un siero viso e una base illuminante per il contorno occhi.

****
Sono stata immediatamente attratta dal packaging di questa collezione; rosa e oro, romantica e molto art nouveau.



Io ho deciso di provare 3 prodotti.

Perfecting Bronzer

KIKO Rebel Romantic Perfecting Bronzer n°2
                           
Si tratta di un bronzer con all'interno una cipra perfezionante.

E' stato il rpimo prodotto che mi ha incuriosito, ed è disponibile in due colorazioni:

* Light to Medium
* Medium to Dark

Io ho scelto la colorazione leggermente più scura perchè, anche se sono chiara di carnagione, ho un sottotono giallo e ritengo che un bronzer più scuro possa donarmi.

Il bronzer si stende con facilità; è luminoso, ma non ha al suo interno alcun brillantino.

La confezione mi sembra resistente ed è super glam e comoda da portare in giro in quanto all'interno ha anche uno specchietto che occupa tutta la superficie del coperchio.


Contouring Pencil Set

Altro prodotto da contouring, sicuramente non da utilizzare tutti i giorni.

Si tratta di un set di Bronzer + Highlighter in formato matitone.
Per l'autunno e l'inverno, mi piace molto sfoggiare un contouring effetto scolpito, soprattutto di sera. Quindi ho deciso di provare ad utilizzare questo set.

Anche questo prodotto è disponibile in 2 nuance:

Light to Medium
Medium to Dark

In questo caso ho scelto la colorazione più chiara, in quanto il contouring fatto con prodotti in crema ha, secondo me, un risultato più strong e non volevo rischiare.

La sfumabilità mi sembra buona. Appena possibile lo proverò e vi farò sapere.

KIKO Rebel Romantic Contouring Pencil Set n°1


KIKO Rebel Romantic Contouring Pencil Set Swatch

Colour Definition Eyeliner and Kajal



L'ultimo prodotto che ho deciso di provare è un prodotto occhi.

Come dice il nome, è una matita automatica che è adatta sia all'interno dell'occhio (kajal) che all'esterno (eyeliner) ma, data la colorazione scelta, credo che la userò solo all'interno.

Il prodotto è disponibile in 6 colorazioni:

Darling Butter
Cuddly Marsala
* Warrior Violet
Amazon Blue
Splendid Emerald
Black

Io ho scelto il numero 1, Darling Butter; da tempo volevo acquistare una buona matita color burro, per realizzare dei look semplici e puliti, e dare più ampiezza allo sguardo. 

Inoltre, si può applicare con lievi tocchi sotto l'arcata sopraccigliare può illuminare la zona e definire il sopracciglio.

KIKO Rebel Romantic Colour Definition Eyeliner and Kajal n°1 Darling Butter
La matita è molto morbida e promette di essere super resistente!


KIKO Rebel Romantic Colour Definition Eyeliner and Kajal Swatch
Continuate a seguirmi su Facebook, Instagram e Blogger per restare sempre aggiornati ;)

Baci baci

Em









Nessun commento:

Posta un commento