08 ottobre 2015

I preferiti del mese: Settembre 2015

Ed eccoci al nostro consueto appuntamento mensile :)

Vi propongo i preferiti del mese di Settembre!

Top Song

All'inizio di Settembre mi è venuta voglia di rivedere Rapunzel in lingua originale e da quel momento in poi mi è entrata nella testa "I see the lights". La voce di Mandy Moore è meravigliosa!




Top Accessorio

Se mi seguite su Instagram lo sapete già!!! Questa borsa di Carpisa è entrata ufficialmente nel mio cuore *.*




E' super chic, sia per il lavoro, portandola a mano, che per il tempo libero ed ha una tracolla regolabile che la rende più comoda.

Adoro abbinarla con un look total black o con il beige.

Top MakeUp

Con Settembre ricomincia con il lavoro, le corse per ogni cosa e i weekenda a casa giù a Napoli; assolutamente nella mia borsa non può mancare la famosissima Naked di Urban Decay. 

I toni Nude sono i miei preferiti e, dal momento che varia da tonalità più chiare come Sin a colori scuri e intensi come Gun metal, è possibile realizzare make up infiniti. Tutti racchiusi in una sola palette!



Assolutamente consigliata.


Top Abbigliamento

Pensare a Settembre non può che farmi venire in mente una cosa... Blazer!

Adoro il look sempre curato e chic che ti da' un blazer, anche abbinato a dei semplici jeans e ad una T-shirt.

Io ne ho tantissimi e di tutti i colori!




Top Cibo

Anche qui, chi mi segue su Instagram lo sa già;

Ho provato i nascondini della mulino bianco e me ne sono follemente innamorata!

Devo assolutamente provare a riprodurli in casa perchè quelli in commercio, ahimè, hanno l'olio di palma all'interno.





E voi?

Quali sono i vostri preferiti del mese?

Nessun commento:

Posta un commento