11 novembre 2015

Biomed Peel Me Up

Ciao Mie care,

oggi vi parlo nel dettaglio di Peel Me Up di Biomed Organics.



Peel me up è un peeling enzimatico a base di estratto di frutti misti (mix concentrato di mirtillo, zucchero di canna, zucchero d’acero, arancia e limone) e Ananas e Papaya.

Svolge 4 importanti funzioni 

  • Esfolia delicatamente e rimuove il sebo
  • Aumenta la sintesi di collagene
  • Migliora il metabolismo della pelle
  • Stimola il rinnovamento cellulare
Come si usa?

Si applica 2 volte a settimana sul viso deterso e si tiene in posa 5 minuti e poi si risciacqua con acqua tiepida.

Devo dire che generalmente mi trovo molto bene con i peeling enzimatici e questo mi è piaciuto davvero molto.

I peeling enzimatici agiscono mediante l'eliminazione delle cellule morte e, favorendo il metabolismo cellulare, conferiscono alla pelle un tono più chiaro e maggiore luminosità.

Generalmente a base di frutta, questo tipo di prodotto favorisce la sostituzione delle cellule vecchie con quelle nuove.

Nell'ultimo periodo avevo la pelle molto spenta, e fin dalla prima applicazione ho riscontrato non solo una pelle molto morbida e liscia, ma anche luminosa e più compatta.

Come vi ho detto, ho la pelle molto delicata, ma comunque non ho mai riscontrato alcuna irritazione.

L'unica pecca è che la confezione è un pò piccina, e ogni volta bisogna applicarne uno stato piuttosto spesso per ottenere un buon risultato. Pertanto il flacone non dura molto.
D'altro canto il prezzo è piuttosto contenuto. Quindi tutto sommato va bene.

Per maggiori informazioni correte sulla pagina Facebook Biomed Organics Italia
oppure sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma 

Ci vediamo presto per il prossimo prodotto e restate connessi per una megasorpresa!

xoxo

Em


Nessun commento:

Posta un commento