02 dicembre 2015

Biomed Fresh Eyes

Ciao mie care,

Oggi vi parlo del contorno occhi Fresh Eyes di Biomed Organics (trovate qui una introduzione a questo marchio) anche questo del tutto naturale.




Si tratta di una crema contorno occhi che promette principalmente di ridurre le occhiaie e mantenere il contorno occhi idratato.

Questa crema contiene germe di grano dall'effetto anti-edema, rivitaliazzante e antiossidante; Aloe vera e Burro di Mango per idratare; Olio di semi di lino per il rinnovamento cellulare.


L'ho utilizzata tutti i giorni mattino e sera. 

Devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Io ho un contorno occhi molto particolare, che si secca subito, soprattutto ora che inizia a fare freddo e con questo prodotto ho riscontrato un contorno occhi molto più liscio e morbido.

Per le occhiaie, purtroppo io le ho molto pronunciate, e inoltre conduco una vita un pò stressante, dormo poco e male e quindi non esiste ancora un prodotto che faccia miracoli.
Anche se, di solito, per lo scarso sonno mi si gonfiano parecchio gli occhi, ma con questo prodotto ho visto un certo miglioramento in questo senso.


Per maggiori informazioni correte sulla pagina Facebook Biomed Organics Italia
oppure sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma 

Ci vediamo presto per il prossimo prodotto e restate connessi per una megasorpresa!

xoxo

Em





Nessun commento:

Posta un commento