08 dicembre 2015

Fittea Body Detox: Review

Ciao!

oggi vi voglio parlare nuovamente di fittea Detox Tea.

Ho provato il té per i 28 giorni previsti dal programma e vorrei raccontarvi cosa ne penso.





Come vi dicevo nel post precedente, in cui vi presentavo questo té dalle meravigliose proprietà, Body Detox Tea contiene ingredienti selezionati, organici e naturali, che aiutano a bruciare grassi e supportano il metabolismo aiutando anche a ridurre il gonfiore.

Inoltre contiene Vitamine ed antiossidanti che migliorano la pelle e danno un senso di benessere generale.

Ho bevuto una tazza ogni mattino per 28 giorni ho abbinato un'alimentazione più sana possibile; purtroppo ho una vita molto frenetica e intensa, che non mi permette di curare molto la mia alimentazioe, mi capita spesso di mangiare fuori, per esempio. Nè riesco ad avere un'attività fisica regolare.
Eppure ho avuto davvero molti benefici da questo prodotto!




Innanzitutto ha un sapore e un profumo deliziosi e al mattino è assolutamente una delizia ma può tranquillamente diventare una coccola serale :)

La confezione è più che sufficiente per 28 giorni e l'infusore a forma di foglia è adorabile e super funzionale in quanto dosa perfettamente il prodotto.

Passando ai benefici che ho riscontrato, sicuramente da segnalarvi la riduzione sensibile del gonfiore. Io soffro moltissimo la ritenzione idrica e durante l'assunzione di fittea mi sono sentita meno gonfia e più leggera e...più luminosa. 

Nel senso che bere questo tè al mattino mi faceva proprio sentire meglio e di buon umore.

Non appena avrò più tempo per me, vorrei prendere una confezione e dedicarmici per bene, quindi associare una dieta perfettamente sana e un'attività fisica regolare, in modo da vedere dei risultati ancora maggiori!

E voi? l'avete provato? che ne pensate?


Potete leggere di più sul sito www.fitvia.it dove potrete trovare anche un piano nutrizionale da scaricare gratuitamente.


Infine, il team di fittea è stato così gentile da fornirmi un codice sconto tutto per voi :)
inserite "em10" al momento dell'acquisto, ed otterrete il 10% di sconto sull'acquisto effettuato!

xoxo
Em

Nessun commento:

Posta un commento