17 dicembre 2015

I Preferiti del mese: Novembre 2015

Lo so, questo mese sono davvero in ritardo -.-"

Ecco qui i miei preferiti di Novembre :)


Top Song

Avevo conosciuto questa canzone quando è uscito il nuovo album degli scorpions, parecchi mesi fa, ma ne ho riscoperto il fascino durante il concerto a Novembre :)
E da allora non mi ha più lasciata.

Canta di un amore che non su è mai arreso, che ha lottato contro il mondo e contro il vento e che non si è piegato nemmeno dinanzi alle tempeste, perchè è stato costruito su una roccia (sul rock).

Proprio come il mio <3





Top Accessorio

Un giorno sono entrata da Carpisa perchè avevo bisogno di una borsa a tracolla per il tempo libero. Ne avevo una color cognac di hm ma me ne occorreva anche una nera.

Ho trovato questa, della collezione Penelope Cruz e lo amata al primo sguardo!


Top MakeUp

Il top di questo autunno sono sicuramente i rossetti opachi!

Non sono mai stata una grande appassionata di rossetti, ne avevo solo alcuni nude, ma quest'anno ho scoperto quanto sono belli ( e quanto mi stanno bene) i vinaccia, e mi sono scatenata!

Top Abbigliamento

Un pomeriggio di shopping noioso (capita anche a voi di non avere ispirazione?) sono entrata da Candida, e questo poncho ha dato una svolta alla giornata!


amo indossarlo con il mio chiodo di pelle per un tocco rock *.* potete vedere qui il mio outfit completo :)




Top Cibo

Ovviamente con il freddo e il prepotente arrivo dell'inverno, non possono che ritornare anche le mie amatissime zuppe!

La mia preferita è senza dubbio la zuppa di zucca, contornata da scaglie di parmigiano, semi di zucca e crostini :)


E voi?

Quali sono i vostri preferiti del mese?

Nessun commento:

Posta un commento