09 dicembre 2015

Mr. Bean Body Scrub: Review

Ciao mie care,

come sapete dai miei post precedenti (qui potete trovare il post di presentazione) ho iniziato qualche settimana fa a testare Mr. Bean Body scrub.



Gli ingredienti di questo scrub sono di altissima qualità, completamente naturali e, soprattutto, non testati sugli animali! 


Io sono stata sempre molto pigra per quanto riguarda la body care, e solo da poco tempo ho scoperto tutto il mondo dei prodotti per il corpo come scrub e cremine e olietti vari!

Mr. Bean mi ha dato la fantastica possibilità di provare questo prodotto che è davvero ottimo, non è molto aggressivo, perchè è morbido e i granuli sono estremamente fini, ma io ho preferito non utilizzarlo sul viso.
Ho concentrato l'utilizzo sulle cosce e sul sederino, ovvero i punti in cui ne ho più bisogno :P 

Ho visto la pelle molto più liscia e morbida e sicuramente più compatta. Inoltre ho riscontrato una maggiore luminosità.

Sicuramente non fa dimagrire, soprattutto se come me avete problemi di ritenzione idrica e conducete una vita sedentaria; ma sicuramente mi è piaciuto molto il risultato :) 

Continuerò a provarlo e vi aggiornerò magari quando terminerò la confezione :)

Nel frattempo, "has bean a pleasure"

xoxo

Em

Nessun commento:

Posta un commento