28 gennaio 2016

Fatida Bijoux

Ciao Fanciulle,

oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione, iniziata poco tempo fa con una dolcissima ragazza di Napoli.




Il suo negozio si chiama Fatida Bijou e vende dei meravigliosi gioielli, le sue foto mi hanno da subito incuriosita :)

Potete trovare i suoi gioielli su Instagram e su Facebook.

Mi ha inviato un paio di orecchini a forma di corona veramente molto belli, sui toni del blu e dell'oro, e un bracciale con un medaglione sui toni dell'oro.



La spedizione è stata molto veloce e i prodotti erano ben protetti all'interno della confezione.

Sono rimasta colpita anche dagli altri suoi gioielli, tant'è che ho fatto subito un ordine per acquistare due bellissimi bracciali, che vi farò vedere appena arriveranno :)

Gli orecchini mi hanno ispirata, e infatti ho subito creato un'illustrazione appositamente per loro!

Spero vi piaccia!



xoxo

Em

Nessun commento:

Posta un commento