27 gennaio 2016

Golden Globes 2016 Red Carpet: Dress Sketches

Eventi come i Golden Globes possono sicuramente costituire pietre miliari per la consacrazione delle star di Hollywood, un momento di gratificazione e riconoscimento del proprio talento.

Tuttavia, per noi fashion-addicted, la vera sfida si svolge sul red carpet, dove le star si sfidano a colpi di glam ed eleganza, sfoggiando look dai più "Oh, WoW!" ai "Oh, mio Dio ma che cavolo si è messa?!"

Oggi vi mostro gli schizzi che ho realizzato delle mie promossissime dei Golden Globes 2016.






La prima che vi mostro è Jennifer Lawrence nel suo Dior. Amo questo abito e lei lo porta con naturale eleganza. La tonalità di rosso si intona benissimo con la sua carnagione e i suoi capelli.
In più, super originale il taglio sui fianchi che smorza un po' i toni ma non scade troppo in un "anni '90 mood" come Kate Hudson nel suo un po' troppo sfavillante crop top by Michael Kors.



Segue Rosie Huntington Witheley, uno dei miei Angeli preferiti. Premettendo che su di lei anche un sacco di Juta starebbe bene, amo il modo in cui indossa questo abito Versace completamente color oro. Il fatto che abbia anche i capelli biondi non crea assolutamente un effetto "too much" e amo il taglio un po' anni '20, con la parte inferiore morbida.



Ancora, Katy Perry, nel suo Prada rosa chocking. Devo dire che mi ha molto stupita...sono abituata a look un po' più appariscenti :D
Questo colore trovo che le doni moltissimo, unito ai capelli scuri, mette molto in risalto i meravigliosi occhi azzurri.
Ovviamente, con quel décolleté, la scollatura ci sta tutta!



Infine Kate Winslet, in un Ralph Lauren Collection di un blu assolutamente meraviglioso! Ho amato questo abito non appena l'ho visto; è vero, sono di parte poiché il blu è uno dei miei colori preferiti, ma davvero, come si può non adorare questo abito?

Voi quale abito avete preferito?

xoxo

Em

Nessun commento:

Posta un commento