09 gennaio 2016

I preferiti del mese: Dicembre 2015

Ciao Mie care!

Oggi vi mostro i miei preferiti di Dicembre :)


Top Song

Se avete visto Rock of Ages, il musical dedicato al glam ed alla follia rockeggiante degli anni '80, sapete quanto è coinvolgente la colonna sonora!

Spesso più canzoni sono fuse tra loro in meravigliosi meadley ed è proprio il caso della mia canzone preferita del mese.

Heaven/More than words è sicuramente la mia canzone preferita di questa soundtrack, che include anche Paradise City dei Guns, che se la gioca un po', ma il modo in cui le canzoni sono fuse insieme è assolutamente perfetto e magico.

Insomma, da ascoltare!






Top Accessorio

Adoro i bracciali Cruciani e per il periodo invernale/natalizio non potevo che scegliere questa dolcissima versione con i fiocchi di neve dorati *.*



Top MakeUp

Si riafferma grande preferita, la Naked di Urban Decay. Senza di lei sarei assolutamente persa. Mi consente di avere una enorme quantità di look tutti a portata di mano...letteralmente!




Top Abbigliamento

Sicuramente il capo che ho amato di più è stata questa maglia di Zara. Acquistata online, si è rivelato uno degli acquisti più azzeccati! Morbida, calda e confortevole. Super adatta a pomeriggi di pioggia trascorsi in casa con gli amici davanti al camino *.*





Top Cibo

Ovviamente, quale può essere il cibo preferito di Dicembre, se non il pandoro?


E voi?

Quali sono i vostri preferiti del mese?

Nessun commento:

Posta un commento