06 gennaio 2016

Recensione PUPA Vamp Extreme

Ciao mie care,

Oggi voglio parlarvi del mascara PUPA Vamp extreme che mi è stato inviato gratuitamente dalla PUPA Milano in quanto ho vinto il concorso da loro indetto qualche tempo fa.


Foto dal sito PUPA


Le istruzioni prevedevano di provare il prodotto per almeno 15 giorni prima di esprimere la nostra opinione.


Questo mascara promette ciglia più voluminose ed un effetto scenografico in un solo passaggio.

Il prodotto è oftalmologicamente testato, non contiene parabeni ed è disponibile in un superformato da 12ml, contro i 9ml della versione classica.

Come era richiesto, l'ho provato per più di 15 giorni e oggi vi dico cosa ne penso.

Innanzitutto lo scovolino; è molto grande, gigante direi. Adatto allo scopo di dare volume. Io ho letteralmente amato il mascara Vamp classico e questa sua versione potenziata mi è piaciuta molto!

Per quanto riguarda la formulazione, la trovo un po' troppo corposa, effettivamente si ha la necessità i utilizzarlo per qualche tempo prima che inizi a dare i risultati previsti.

Inizialmente lo scovolino rilasciava troppo prodotto e le ciglia si attaccavano fra di loro.

Poi una volta che ho capito come gestirel'applicatore e il mascara il risultato mi è piaciuto.

Ciglia super nere, voluminose alla base e ben separate.

In generale il prodotto mi è piaciuto, tuttavia, continuo a preferire la versione classica :)

Voi avete provato questo mascara?

Cosa ne pensate?

xoxo

Em


Nessun commento:

Posta un commento