15 gennaio 2016

Cindina knows best: refill system review

Ciao fanciulle, 

oggi vi parlo dei prodotti Mulac che ho acquistato :) 



Finora ho fatto due ordini; la prima volta ho acquistato due prodotti della collezione Komen, la limited edition creata appositamente per sostenere la fondazione Susan Komen Italia.

Io ho preso il rossetto Miss Grace e il blush Heartbeat.

Miss Grace Lipstick-Immagine dal sito www.mulaccosmetics.com

Heartbeat blush - Immagine dal sito www.mulaccosmetics.com


Ho talmente amato entrambi che ho deciso di acquistare altro *.*

La seconda volta ho acquistato la palette componibile, due ombretti e un blush del refill system Mulac.

Il sistema refill è il sistema di palette componibili di Mulac, ed è costituito da una palette magnetica e una vasta gamma di prodotti occhi e viso in cialdine :)

Immagine dal sito www.mulaccosmetics.com


La palette magnetica è nera ed elegante, con la parte superiore trasparente con il logo Mulac. Il magnete è forte e quindi la palette risulta particolarmente affidabile, in più è divertente! I vari prodotti possono essere sistemati nella palette come preferiamo!

Io ho preso gli ombretti Doc e Toasted, entrambi nella versione addicted, ovvero quella più piccola, e il blush Belle.

Doc eyeshadow - Immagine dal sito www.mulaccosmetics.com


Doc è un meraviglioso ombretto color vino, opaco ed altamente sfumabile.

Toasted eyeshadow - Immagine dal sito www.mulaccosmetics.com


Toasted è un ombretto opaco color caramello, adattissimo come colore di transizione da sfumare nella piega.

Belle Blush - Immagine dal sito www.mulaccosmetics.com


Belle è un blush rosa freddo, opaco e adorabile! Quando l'ho ricevuto non ho potuto fare a meno di notare quanto effettivamente mi faccia pensare alla principessa Belle!

Presto farò un nuovo ordine, per acquistare uno dei wacky lipstic, Rudolph, l'eye-liner e qualche altro ombretto :) 

Rudolph lipstick - Immagine dal sito www.mulaccosmetics.com


Voi?

Avete provato i prodotti Mulac?

xoxo

Em


Nessun commento:

Posta un commento