12 febbraio 2016

Recensione Sorgente Natura

Ciao mie care,

oggi vi parlo di Sorgente Natura, il primo negozio bio online, che consente di acquistare prodotti naturali e biologici direttamente da casa, avendo accesso a più di 16.800 prodotti!



La vasta gamma di prodotti offerti mi ha da subito colpita. Io mi sto avvicinando all'alimentazione sana e bio da poco, dato che con la cosmesi mi sono trovata benissimo, e non sempre è facile reperire tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Inoltre mi piace sperimentare, ma generalmente i negozi sono poco forniti ed hanno sempre le stesse cose.

L'offerta di Sorgente Natura è molto completa, comprende prodotti alimentari, integratori, prodotti cosmetici, per la cura della persona e della casa.

Il sito è molto ben strutturato, suddiviso per categorie merceologiche e presenta una scheda tecnica per ogni prodotto.

Serena,  del team di Sorgente Natura, è stata così gentile da consentirmi di scegliere un prodotto da inviarmi per poter testare il servizio da loro offerto.

Io, da gran golosona, ho scelto i Morbidi Bon Bon di Gulamerah di Bali *.* 



Sono dei bon bon dalla forma irregolare a base di Gulamerah, lo zucchero che si ricava dai fiori di cocco. Sono deliziosi da mangiare come caramelle, ma io li uso anche accompagnati al tè o alle tisane. 

Quest'ultimo uso viene suggerito nella scheda tecnica, ma io lo conoscevo già. La mia amica Jasmine (di origini iraniane) mi ha insegnato questa antica usanza di tenere zollette di zucchero o pezzi di cioccolato tra le labbra mentre si sorseggia il tè :)

Oltre a questi splendidi e deliziosi bon bon, Serena mi ha inviato un sacco di campioncini di prodotti bio che testerò per voi, in modo da parlarvi di quelli che mi avranno incuriosito di più.


Passiamo ora alla cosa fondamentale. 
Come vi ho già detto, ritengo che il sito sia strutturato in modo impeccabile; ampia scelta, dettagliata descrizione dei prodotti, accompagnata dalle recensioni degli utenti.

Anche con la spedizione mi sono trovata benissimo! il pacco è partito il 1 Febbraio e il giorno dopo era a casa mia! 

Le spedizioni hanno un prezzo medio, 5,30 € e sono gratuite per ordini superiori a 39,00 €.

Il pacco era ben sigillato e il contenuto ben protetto. Mi è piaciuto il fatto che i camioncini fossero in una bustina a parte e non liberi di andarsene in giro per la scatola.
Sarà una sciocchezza, ma mi ha dato l'idea di una confezione curata.




Infine, il servizio clienti. Serena è stata gentile e disponibile. Dal momento che alcuni dei prodotti fra cui mi aveva chiesto di scegliere inizialmente erano esauriti, mi ha immediatamente ricontattata per chiedermi se preferivo effettuare un'altra scelta.

Sono davvero molto soddisfatta e, siccome adesso sono dipendente dai bon bon di Gulamerah, credo che effettuerò presto un ordine per acquistarli :P

Voi?

Avete mai provato ad acquistare su questo sito?

xoxo

Em




Nessun commento:

Posta un commento