03 febbraio 2016

The Wellness set - Fittea Review

Ciao mie care,

oggi vi parlo del wellness set che mi è stato gentilmente inviato da Fittea.it




Questo set si compone di quattro deliziosi tè dalle meravigliose proprietà che ho provato per voi e, dopo quasi 3 settimane vorrei raccontarvi cosa ne penso.



Prima di parlarvi del wellness set, vi consiglio di leggere anche la mia recensione del body detox tea :) 

Il Wellness Set è stato studiato da Fittea per dare sollievo al corpo, alla mente e all'anima, attraverso 4 tè dalle meravigliose proprietà.

In questo set è incluso il colino a forma di foglia che, come ho già avuto modo di raccontarvi, è super funzionale, oltre che molto molto carino :)



True Happiness Tea
True Happiness Tea è il mio preferito del quartetto; creato appositamente per dare il buon umore, anche nelle giornate più cupe.

INGREDIENTI
Gli ingredienti principali di questo tè sono Melissa, scaglie di fragola, vaniglia, bacche di aronia, tutti noti per l'effetto migliorativo dell'umore e per la carica di energia.

Il sapore è delizioso, la fragola si sente moltissimo e già dal profumo fa sorridere :) io lo porto spesso con me in ufficio, così a metà pomeriggio mi do una bella dose di buon umore e di energia. Lo prendo a volte anche al mattino, per iniziare la giornata con il mood giusto!




Inner Beauty Tea
Inner Beauty Tea è stato creato per favorire la bellezza naturale della pelle, i suoi ingredienti, infatti, la rendono radiosa e le donano un bel colorito.

INGREDIENTI
Gli ingredienti principali sono Iberico, buccia di cinodromo, alchemilla e cardamomo, da tempo utilizzati per la bellezza e la salute della pelle.

Il profumo di questo tè è molto intenso e ha un sapore leggermente più fresco. La mia pelle era molto migliorata grazie al detox tea e l'inner Beauty Tea ha mantenuto l'effetto del suo predecessore :)
Lo bevo di solito a colazione, ma a volte lo porto anche in ufficio per accompagnare un dolcetto all'ora dello spuntino :)




Recover Tea
Il Recover Tea è stato pensato per favorire il recupero dopo uno sforzo mentale o fisico.

INGREDIENTI
Gli ingredienti principali sono foglie di menta, pezzetti di pesca, passiflora e rooibos verde che rinforzano il sistema immunitario, combattono stress e stanchezza e danno tanta energia!

La menta e la pesca, insieme al rooibos verde danno un sapore fresco e molto particolare.
Io lo bevo sempre dopo l'attività fisica oppure quando ho avuto una giornata un po' pesante in ufficio.



Inner Balance Tea
Inner Balance Tea è il tè ricco di vitamine ed antiossidanti che favorisce il relax e il benessere di mente ed anima.

INGREDIENTI
Gli ingredienti principali sono melissa, calendula, valeriana e finocchio che hanno proprietà rilassanti equilibranti e rigeneranti.

Purtroppo il profumo di questo tè non è meraviglioso come quello di tutti gli altri, ma dipende prevalentemente dalla valeriana, che ha, notoriamente, un odore molto forte. Tuttavia, il sapore non è malvagio.
L'assenza di caffeina, rende questo tè particolarmente adatto ad essere una piacevole coccola serale.
Tuttavia, è particolarmente efficace...almeno su di me XD pertanto il mio consiglio è di non berlo se al mattino avete particolari impegni. A me fa così tanto effetto che casco in un sonno profondissimo e al mattino rischio di non svegliarmi XD
Lo adoro nel weekend, quando al mattino posso dormire in santa pace per quanto voglio!

E voi? li avete provati? che ne pensate?


Potete leggere di più sul sito www.fitvia.it dove potrete trovare anche un piano nutrizionale da scaricare gratuitamente.


Infine, il team di fittea è stato così gentile da fornirmi un codice sconto tutto per voi :)
inserite "em10" al momento dell'acquisto, ed otterrete il 10% di sconto sull'acquisto effettuato!

xoxo
Em



Nessun commento:

Posta un commento