30 marzo 2016

Cosmoprof 2016 - Le foto del bottino


Ciao mie care,

se mi seguite su instagram sapete che sabato scorso, 19 Marzo sono stata al Cosmoprof di Bologna.

Come ogni anno è sempre un'esperienza fantastica; professionisti del settore, produttori, distributori, venditori si incontrano tutti nello stesso posto.

Il Cosmoprof è un posto dove davvero si ha la percezione di quanto grande e diversificata sia l'industria della cosmetica *.*


Rispetto agli altri anni, quest'anno è stato davvero una fatica immensa, purtroppo io e la mia amica Alessia siamo arrivate un po' tardi e abbiamo dovuto fare tutto di corsa ma non ci siamo perse d'animo e, alla fine, ce l'abbiamo fatta a vedere tutti gli stand che avevamo pianificato.

Oltre l'immancabile stand de La Truccheria Make Up Forever, con il suo 40% di sconto, sicuramente quest'anno non poteva mancare lo stand di NYX, in cui quest'anno i prodotti erano in vendita per la prima volta.

Poi siamo passate da Piazza Cosnova, ad ammirare le novità di Essence e Catrice e abbiamo curiosato  tra le tinte labbra di Jeffree Starr.

Abbiamo corso come pazze qui e là ma ci siamo divertite un mondo, come sempre.

Vi lascio le foto del mio bottino e qualche scatto della fiera.

Il mio bottino *.*
Gli acquisti NYX






 Lo Stand di Erbario con la presentazione delle nuove fragranze *.*

Amo Indian Jasmine 
Erbario Toscano


Real Techniques





 
Il Meraviglioso Stand di Make Up Forever La Truccheria *.*



Le Novità di Essence!








Le favolose tinte labbra di Jeffree Starr *.*




La nuova collezione di Paola P *.* 


















A presto

xoxo

Em

Nessun commento:

Posta un commento