06 aprile 2016

Biochic Bioprofumeria

Ciao mie care,

oggi voglio parlarvi della mia esperienza con il sito Biochic.

Qualche settimana fa avevo voglia di fare un ordine. Sapete quella voglia di shopping assurda?

Così, per evitare di fare acquisti inutili, ho deciso di prendere alcuni prodotti che mi occorrevano e che rimandavo da un po'.




Poiché purtroppo il negozio fisico chiude troppo presto per me, ho deciso di fare un salto virtuale sul sito di Biochic per ricomprare la CC cream e il fondotinta di SoBio che erano terminati a me e mia sorella, e ho preso la crema eudermica di Alkemilla, che ho amato grazie ad un sample che mi avevano regalato al negozio.

Infine, poiché al superamento di 50€ di ordine, le spese sono gratuite, ho preso anche Amore, la matita labbra di Neve, che volevo provare da tempo.

La spedizione è stata super veloce, tuttavia, quando il pacco è arrivato, due dei prodotti acquistati erano stati completamente schiacciati durante il trasporto :(

Mi sono incavolata veramente tanto con il corriere, perchè fanno sempre pasticci, nonostante il loro costo e, ovviamente, anche le aziende che si rivolgono a loro ci perdono denaro e tempo.

Comunque, ho contattato il servizio clienti di Biochic per segnalare l'accaduto e, nel giro di un pomeriggio, mi hanno rinviato i due prodotti rotti *.*
Valentina è stata super gentile e disponibile.

Non mi capita quasi mai di avere problemi di questo tipo, e davvero sono rimasta molto molto soddisfatta del loro servizio clienti! Fermo restando che anche quando sono stata in negozio mi sono sentita super coccolata!



Infine super graditi anche i sample, che per me hanno sempre un ruolo fondamentale in quanto mi consentono di conoscere nuovi prodotti.

Infatti, la prima volta ho scoperto la crema eudermica, mentre stavolta ho scoperto la crema corpo alla cannella e arancia *.* un abbinamento che amo! Trovo che sia una fragranza molto avvolgente e il prodotto è molto valido.
Credo proprio che la acquisterò.

Voi? avete mai acquistato su Biochic?

xoxo

Em

Nessun commento:

Posta un commento