29 luglio 2016

Dare to be Enchanting with Eyemend












Hi my dearest,

today I will talk you about something I consider like makeup for eyes; cosmetic coloured lenses :)

I've been using coloured contact lenses since I was 15, so I am relative used to bad comments by people who declare that they do not properly understand the reason behind me wearing coloured lenses. 

It's just a game, is the same reason why i wear mascara, eyeliner and eyeshadows...so, be colorful and happy :)

Said the above, I was obviously happy to collaborate with eyemed and try their line adorelenses.

Eyemed produces high quality quarterly contact lenses in 21 amazing shades (you can find them all here)  

I choosed Enchanting dare in Yellow (find more pictures below and on my Instagram).

The result on my brown eyes is amazing; my eyes are on pop and the colour is bright. At the same time it is hard to say if I'm wearing contact lenses, from my side, as they are as comfortable as not wearing them at all, and from outside. Indeed, I wear contact lenses everyday at work and I've worn them for a month or more now...nobody asked me about my eyecolour.

Lovely!

xoxo

Em

****

Ciao mie care,

Oggi delle lenti a contatto cosmetiche di eyemed   :)

Io utilizzo lenti a contatto colorate da quando avevo 15 anni, quindi sono abbastanza abituata a commenti noiosi da parte di persone che asseriscono di non capire propriamente il motivo di indossare lenti colorate.

E 'solo un gioco, è lo stesso motivo per cui indosso mascara, eyeliner e ombretti ... quindi, siamo colorati e felici :)

Detto quanto sopra, sono stata ovviamente felice di collaborare con eyemed e provare le loro adorelenses .




Eyemed produce lenti a contatto trimestrali di alta qualità in 21 tonalità sorprendenti (potete trovarle tutte qui) divise in tre linee:

Natural bi tone, adatto a chi ha occhi chiari e vuole mixare il colore degli occhi di base con il colore della lente, diciamo che vuole arricchire il suo colore naturale;
Trendy tri tone, adatto a chi ha occhi più scuri, è più coprente ed è indicata per persone che vogliono cambiare il proprio look;
Enchanting dare, è la linea più enigmatica con il suo cerchio nero intorno all'iride è adatta a persone che vogliono far risaltare l'occhio in modo particolare.

La linea Adore inoltre è costruita con una speciale tecnologia dove il colore è all'interno della lente e non stampato su di essa, questo consente sia che il colore non perda di intensità a causa dell'utilizzo, sia che l'utilizzatore goda di una maggiore igiene.

Io ho scelto le Enchanting dare nel colore Yellow (trovate altre immagini sul mio Instagram).



Il risultato sui miei occhi marroni è sorprendente; i miei occhi risaltano moltissimo ed il colore è luminoso. Allo stesso tempo, è difficile dire che io indossi delle lenti a contatto, sia dal mio punto di vista, in quanto sono cosi confortevoli che sembra di non indossarle affatto, e sia dall'esterno. Anzi, io porto le lenti a contatto tutti i giorni al lavoro e sto indossando le enchanting dare da un mese o più... nessuno mi ha mai chiesto nulla sul colore degli occhi.


Voi le avete mai provate?

xoxo

Em

***

Follow eyemed on 
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube










Nessun commento:

Posta un commento