29 settembre 2016

FaceD: Instant Lifting Hand Cream



Ciao Mie care,

oggi vi parlo di nuovo di Face.D e della formula #NowForever :)

Un punto dolente per me sono le mani.

Sono davvero un cruccio per me; sempre screpolate, sempre invase da pellicine e sempre tormentate quando sono nervosa. Insomma, altro che lifting, se potessero le mie mani mi strozzerebbero :D

Ed ora che stiamo andando incontro alla stagione fredda...aiuto!

Grazie a Face.D ho avuto la possibilità di testare la Crema mani effetto lifting.Come vi ho già raccontato su Instagram, questa crema è magnifica! si assorbe in fretta, ma ha un altissimo potere idratante, infatti, la applico in grandi quantità di sera, indossando tal volta dei guanti in cotone per incrementare il potere nutritivo, e poi al mattino la porto con me in borsa per riapplicarla durante la giornata.

In un mese ho visto davvero dei miglioramenti :)

Voi avete mai provato questo prodotto?

xoxo

Em

Nessun commento:

Posta un commento