18 settembre 2016

Face.D Review: prodotti viso



Quando faccio shopping di cosmetici, accade spesso che lo faccia a seguito di uno specifico problema che si è verificato (brufoletto, pelle lucida, occhiaie...) e non so mai se sperare che il prodotto faccia il miracolo subito, osi riveli essere la soluzione definitiva a lungo termine.
Oggi vi parlo di FaceD, la soluzione a questo dilemma.


Grazie alla loro formula a base di Acido Ialuronico a 3 pesi molecolari, i prodotti FaceD 3-Luronics sono in grado di fare fronte a questo eterno dilemma; FaceD è Ora.PerSempre.

#NowForefer è lo slogan del brand, e racchiude pienamente l'anima dei prodotti.
Ma come funziona?

L'acido ialuronico a 3 pesi molecolari, agisce in momenti diversi, e consente di ottenere risultati fin dalla prima applicazione, mediante l'azione dell'acido ialuronico ad alto peso molecolare, che impedisce all'acqua di evaporare garantendo un aspetto compatto e luminoso alla pelle.

Nel frattempo, l'acido ialuronico a basso e bassissimo peso molecolare, agiscono nel lungo tempo, penetrando gli strati cutanei e fornendo alla pelle tutta l'idratazione necessaria e stimolando la produzione di collagene.

Ho avuto la possibilità di testare per voi la gamma 3-Luronics per circa un mese e oggi vi dico cosa penso dei prodotti dedicati al viso :)

I prodotti Face D sono un'ottima base per il makeup :)


Questo siero è attualmente fra i miei prodotti preferiti per la skin care.
Fin dalla prima applicazione ho giovato del suo effetto anti-età ed anti-fatica. 

Personalmente lo trovo perfetto come base per il makeup, in quanto da un lato leviga la pelle, donandole un aspetto compatto, dall'altro opacizza la pelle, esaltandone contemporaneamente la luminosità.

In più, viene rapidamente assorbita dalla pelle, il che lo rende perfetto anche per la pelle degli uomini...che si lamentano sempre dell'appiccicosità delle creme in commercio...almeno il mio fidanzato lo fa :D

Dopo 4 settimane, la pelle risulta bella morbida ed idratata e molto più luminosa!

Insomma, questo siero è un piccolo concentrato di energia!

CC Cream SPF20 

Le CC cream sono creme dalla texture leggera, ideate per correggere l'incarnato senza appesantirlo.

La CC cream di FaceD, unisce all'azione idratante e levigante, un fattore di protezione solare 20; quindi corregge, idrata, perfeziona l'incarnato e fa tutto questo proteggendo la pelle dai raggi solari.

Generalmente non utilizzo fondotinta o prodotti cremosi nella mia routine make up estiva, ma questa CC cream non ha per niente rappresentato una minaccia per il mio bisogno di leggerezza :)



Unico neo, la colorazione. Il medium è scuretto per me che sono bianco latte. Questa estate è stato il mio più grande alleato nelle mie occasioni speciali ma, quando il colorito della mia faccia tornerà uguale a quello delle lenzuola...dovrò purtroppo metterlo da parte...o utilizzarlo per un contouring leggero e naturale!!!

Maschera Anti-età idratazione immediata

Per una coccola in pieno stile Home Spa, non possiamo dimenticarci delle maschere-tessuto, che adesso vanno tanto di moda, ma che io ho sempre trovato meravigliose!

Ho seguito il consiglio riportato sul sito e l'ho tenuta qualche minuto in frigo prima di applicarla. Effetto bomba lifting assicurato! Il viso è più luminoso e la pelle più compatta :)

Un altro piccolo trucchetto che metto in pratica con questo tipo di maschere: generalmente, le maschere in tessuto contengono molto prodotto; per non sprecarlo, quando prelevate la maschera, lasciate che il liquido di cui sono imbevute coli nella bustina e, dopo l'applicazione, riponete la maschera al suo interno richiudendola perfettamente. In questo modo potrete utilizzarla due volte!

Ci vediamo al prossimo post per parlare dei prodotti occhi :)

xoxo

Em

Nessun commento:

Posta un commento