27 ottobre 2016

How to style a Total Black Look




Ciao mie care,

sempre più spesso mi trovo ad essere più a mio agio con outfits semplici e minimal.
Jeans o pantalone, maglietta e via :)

E, ovviamente, il total black fa parte di questa mia "filosofia" :D

Ecco qualche consiglio su come io abbino il total black per un tocco glam 


Blazers

Mi piace molto abbinare il total black con blazer colorati o cardigan con delle stampe particolari per aggiungere un pop di colore.

In particolare il mio abbinamento preferito è con questa giacca di HM color cammello *.* magari in tono con le scarpe :)







Accessori scintillanti

Ovviamente, quando scelgo un outfit così minimal come il total black, mi sento libera di osare con accessori poco sobri, come il gold, il silver e, perché no, magari un tocco animalier :P





Shoes on top

Allo stesso modo, con un outfit così austero come il total black, mi piace essere tutt'altro che sobria con le scarpe! E quindi via a scarpe dal tacco gioiello o dai colori più vivaci, come fuxia e rosso!






E voi?

Come abbinate il total black?

xoxo

Em






Nessun commento:

Posta un commento