20 ottobre 2016

Cozy and cuddling: i 7 motivi per cui preferisco l'autunno





Oramai saprete che la mia stagione preferita è l'autunno.

Così coccoloso ed avvolgente *.*

Ecco perché lo amo così tanto!


I maglioncini 

Checché se ne dica, credo che non ci sia niente di meglio che indossare i maglioncini.Sono romantici, femminili e se extralarge danno quel tocco finto trasandato che fa molto chic (qui trovate i miei ultimi acquisti); e poi, volete mettere quando fa freddo e potete starvene sul letto a coccolarvi avvolte in un caldo abbraccio a guardare film con una tazza di cioccolata calda? Il che ci porta ai punti 2 e 3;









Le bevande calde

Quando fa freddo trovo che il miglior modo per scaldarsi sia tenere tra le mani una bella tazza di una bevanda buona e fumante!Cioccolata calda o un ottimo te aromatizzato o ancora una buona tisana con magiche proprietà.Le mie preferite?Te al limone e zenzero e infuso di radici di ortica, ottima per la salute dei capelli!














Pigre giornate al lettoIn genere sono una persona molto attiva, mi piace uscire e fare lunghe passeggiate; ma ci sono quei giorni in cui proprio non mi va di uscire dal letto, e non vorrei fare altro che arrotolarmi tra le coperte e guardare telefilm. Il mio preferito è ovviamente Gossip Girl 💕












Piumini romantici Ormai è un elemento d'arredo che non può assolutamente mancare nelle camere di tutte le fashion addicted. Il piumino è il primo accessorio autunnale che tiro fuori dall'armadio. Il mio è di Ikea ed è pieno di rose che danno un tocco super romantico alla mia stanza; 













La pioggia alla finestra Come ho già detto, amo passeggiare, soprattutto in autunno, perché non fa più caldo da sciogliersi, né troppo freddo da doversi coprire come eschimesi. Tuttavia il ticchettio della pioggia sui vetri è quanto di più rilassante ci sia per me. Ovviamente solo quando non devo uscire 😁








Mug Cakes e tortini al cioccolato
Semplici e veloci da preparare, sono i dolcetti più adatti alle serate autunnali o ai pomeriggi da trascorrere in chiacchiere tra amiche :)


















Colori caldi
La cosa che amo di più dell'autunno, è sicuramente la meravigliosa tavolozza di colori che la natura ci riserva per questo periodo dell'anno.
Arancioni, marroncini e gialli. Toni coccolosi che scaldano il cuore nelle giornate fredde d'autunno.



E voi?

amate l'autunno o preferite l'estate?

xoxo

Em







Nessun commento:

Posta un commento